Rimozione Qvo6

Qvo6 rimozione, Come disinstallare

Questa pagina contiene le istruzioni passo per passo per la rimozione Qvo6 browser hijacker/adware.

Qvo6 viene promosso soprattutto tramite siti di download di software e freeware. Una volta installato, il dirottatore del browser renderà http://www.Qvo6.com la sua home page. Ricerca direttamente dalla omnibox in Google Chrome o dalla barra degli indirizzi, verrà caricato risultati completamente diversi dal motore di ricerca search.globososo.com. qvo6.jpg

 

Qvo6 istruzioni per la rimozione:

1. Disinstallare Qvo6 e relativi programmi dal computer utilizzando il Aggiungi / Rimuovi programmi del pannello di controllo (Windows XP) o Disinstalla un programma pannello di controllo (Windows 7 e Windows 8).

Andare al menu Start. Selezionare Pannello di controlloAggiungi / Rimuovi Programmi. Se si utilizza Windows Vista o Windows 7, selezionare Pannello di controlloDisinstalla un programma.

control-panel.jpg

Se si utilizza Windows 8, è sufficiente trascinare il puntatore del mouse sul bordo destro dello schermo, selezionare Cerca dal l'elenco e la ricerca di "pannello di controllo".

windows8_search.jpg

Oppure si può fare clic destro sul angolo basso a sinistra (precedentemente noto come il pulsante Start) e selezionare Pannello di controllo da lì.

control_p_win8.jpg

3. Quando la schermata “Aggiungi / Rimuovi programmi” o “disinstallare un programma” viene visualizzata, scorrere l'elenco dei programmi installati e rimuovere eSave Security Control, Qvo6 toolbar, New Tabs Uninstall, Desk 365, BrowserProtect e qualsiasi altra applicazione installata di recente. Come ho detto prima, questa applicazione è raramente indicata come Qvo6 nell'elenco dei programmi attualmente installati. Quindi, o cercate le applicazioni elencate o cercate di ricordare il software che è stato installato di recente. Questo ultimo è probabilmente il colpevole.

qvo6_uninstall.jpg

Basta selezionare l'applicazione e fare clic su Elimina. Se si utilizza Windows Vista, Windows 7 o Windows 8, fare clic su Disinstalla vicino alla parte superiore di quella finestra. Quando hai finito, si prega di chiudere la schermata del Pannello di controllo.



Rimuovere Qvo6 da Google Chrome:

1. Fare clic sulla icona Personalizza e controlla Google Chrome. Selezionare Impostazioni.

chrome_settings.jpg

2. Fare clic su Imposta pagine sotto la On startup .

onstartup.jpg

Rimuovere Qvo6.com facendo clic sulla " X”, come mostrato nell'immagine qui sotto.

qvo6_ch1.jpg

3. Fare clic su Mostra pulsante Pagina iniziale sotto Apparenza. Quindi fare clic su Modifica.

qvo6_ch2.jpg

Selezionare Usa la pagina Nuova scheda e fare clic su OK per salvare le modifiche.

qvo6_ch3.jpg

4. Clicca il tasto Gestione motore di ricerca… sotto Ricerca.

qvo6_ch4.jpg

Selezionare Google o qualsiasi altro motore di ricerca che desideri dalla lista e fate il vostro motore di ricerca predefinito.

qvo6_ch5.jpg

Selezionare Qvo6 dall'elenco e rimuoverla facendo clic sulla " X”, come mostrato nell'immagine qui sotto.

qvo6_ch6.jpg

5. Clic destro sopra la icona di Google Chrome che si utilizza per aprire il browser web e selezionare Proprietà.

6. Seleziona la linguetta Shortcut e rimuovere "http://www.qvo6.com...." dal campo Target e fare clic su OK per salvare le modifiche. In sostanza, ci dovrebbe essere solo il percorso del file eseguibile di Chrome. Niente di più.

qvo6_ch7.jpg







Rimuovere Qvo6 da Mozilla Firefox:

1. Clicca sulla icona di ricerca Qvo6, come mostrato nell'immagine qui sotto e selezionare Gestione motori di ricerca ... .

qvo6_ff1.jpg

2. Selezionare Qvo6 dall'elenco e fare clic su Elimina per rimuoverlo. Fare clic su OK per salvare le modifiche.

qvo6_ff2.jpg

3. Nella barra degli indirizzi URL, digitare about:config e premere Invio

aboutconfig_ff.jpg

Clicca Farò attenzione, prometto! continuare.

careful_ff.jpg

Nel filtro di ricerca nella parte superiore, scrivere: Qvo6

qvo6_ff3.jpg

Ora, si dovrebbe vedere tutte le preferenze che sono state modificate da Qvo6. Fai clic destro sulla preferenza e scegliere Ripristina per ripristinare il valore predefinito. Ripristinare tutte le preferenze trovati!

qvo6_ff4.jpg

4. Clic destro del mouse sulla icona di Mozilla Firefox che si utilizza per aprire il browser web e selezionare Proprietà.

5. Seleziona la linguetta Shortcut linguetta e rimuovere "http://www.qvo6.com ...." dal campo target e fare clic su OK per salvare le modifiche. In sostanza, ci dovrebbe essere solo il percorso del file eseguibile di Firefox.


qvo6_ff5.jpg





Rimuovere Qvo6 in Internet Explorer:

1. Aprire Internet Explorer. Vai a StrumentiGestione componenti aggiuntivi.

ie_manage-add-ons.jpg

2. Seleziona provider di ricerca. Prima di tutto, scegliere Live Search motore di ricerca e renderlo il vostro provider di ricerca di default (Imposta come predefinito).

qvo6_ie1.jpg

3. Selezionare Qvo6 e fare clic su Elimina per rimuoverlo. Chiudere la finestra.

qvo6_ie2.jpg

4. Clic destro del mouse sulla icona di Internet Explorer che si utilizza per aprire il browser Web e selezionare Proprietà.

5. Seleziona la linguetta Shortcut e rimuovere "http://www.qvo6.com ...." dal campo target e fare clic su OK per salvare le modifiche. In sostanza, ci dovrebbe essere solo il percorso del file eseguibile di Internet Explorer.

qvo6_ie3.jpg

6. Infine, andare in StrumentiOpzioni Internet e ripristinare la home page di default. Questo è tutto!


  Articolo originale in inglese: http://deletemalware.blogspot.it/2013/04/qvo6-removal-how-to-uninstall.html