Supporto per - Rinnovo Automatico, Reso per acquisti con Digital River-DRI, Pagamenti e Fatturazioni esteri

Febbraio 2022
 

Questo articolo fa riferimento alle seguenti procedure quando eseguite presso il produttore AVG Technologies by Avast per:

  • fatturazione
  • reso e rimborso
  • rinnovo automatico
  • ordine non evaso o errato
  • problemi con il pagamento
  • altre questioni relative ad un ordine fatto presso il produttore

Prima di seguire, si ricorda che il supporto viene offerto dal rispettivo fornitore/distributore che ha fornito il prodotto in possesso.
(Solitamente o in alto o in calce ai documenti ricevuti sono riportati la ragione sociale ed eventuali contatti del proprio fornitore.)

Distribuzione e supporto per l'Europa

  . AVG Technologies S.r.o.      - responsabile per tutti gli ordini effettuati presso www.avg.COM
  . Digital River - DRI               - responsabile eCommerce per il produttore AVG Technologies www.digitalriver.com
  . 2Checkout                                - responsabili per il sito www.2checkout.com (ex Avangate B.V.)

 

Distribuzione e supporto in Italia (solo se in possesso di una Fattura intestata ai seguenti)

  .Avangate Italia S.r.l.   - fornitore per gli ordini effettuati presso www.avangate.IT (portale esclusivo ai Rivenditori)
  .INKOM (2R Venture S.r.l.)        - rivenditore e fornitore dei prodotti AVG ed Avast per gli Utenti Finali.

 

Per gli acquisti fatti direttamente presso il produttore AVG Technologies by Avast:

-Rinnovo automatico
"AVG SUBSCRIPTION"
-Dai siti www.avg.COM o www.avast.com
-Cliccando su "Rinnova ora" dall'interfaccia del programma installato.
-Digital River Ireland Ltd - DRI
-
Nexway

Si consiglia di seguire queste indicazioni in base alla problematica riscontrata:

. per Richieste di reso e rimborso di un prodotto AVG
mettere la spunta nelle specifiche opzioni sul modulo Richiesta di Reso e Rimborso (Request refund) cliccando QUI (in inglese)

. per Richiesta di annullamento del rinnovo automatico di un prodotto AVG
seguire le istruzioni per Annullare un abbonamento continuativo cliccando QUI

. per Richiesta di annullamento del abbonamento di un prodotto AVAST
seguire le istruzioni di Annullamento di un abbonamento continuo cliccando QUI

. per Richiesta di supporto generale per i prodotti AVAST
selezionare l'opzione di supporto cliccando QUI

. per Gestire gli abbonamenti per dispositivi mobile AVG,
seguire le istruzioni presenti QUI

. per tutte le altre necessità relative agli ordini fatti presso il produttore,
si prega di contattare direttamente il supporto di AVG Technologies (in lingua inglese) con i recapiti disponibili QUI 

L'assistenza telefonica per gli acquisti fatti presso AVG Technologies non è disponibile in lingua italiana, si può comunque contattare il loro team di supporto in lingua inglese chiamando i numeri:

Per AVG:

- USA: +1-844-259-8811
- Inghilterra: +44-(0)-800-652-4940
- Australia: +61-1800-429-319

Per Avast:
- USA: +1-844-340-9251


Si può contattare il Supporto di AVG tramite la chat online cliccando QUI (soltanto in lingua inglese)

In caso di domande sulla privacy, inviare una e-mail a privacy@avg.com o contattare AVG/Avast per posta cartacea presso:

Avast Software s.r.o.
Pikrtova 1737/1a
140 00 Praga 4 – Nusle
Repubblica Ceca



- Informativa sulla Privacy AVG

(tale supporto è disponibile esclusivamente in lingua inglese.)

 

- Per gli ordini effettuati presso www.avg.IT

Vi preghiamo di contattare l'Assistenza Commerciale Avangate Italia S.r.l.
(Assistenza in lingua Italiana esclusiva ai possessori di una Licenza/Codice di Attivazione acquistato con INKOM presso il sito www.avg.it o direttamente con i Rivenditori autorizzati di Avangate Italia S.r.l. )